Nel conto annuale sono state implementate, tra le altre, le novità seguenti, disponibili da subito:
Terzo livello di bilancio
Premendo un pulsante, nel bilancio, è possibile visualizzare un raggruppamento tramite un terzo livello. Ciò consente una visualizzazione più dettagliata, ad esempio dei crediti verso parti correlate o della liquidità, direttamente nel bilancio. L'assegnazione avviene automaticamente in base al piano contabile per le PMI.
Funzioni in appendice
Nell'appendice, in una tabella dei conti è possibile utilizzare, oltre ai singoli conti, anche interi gruppi di conti. Nelle tabelle di valori a 2, 4 o 6 colonne, il formato numerico può essere definito per ogni colonna. Tramite un comando globale, le impostazioni per le tabelle dei conti e dei valori possono essere effettuate in modo centralizzato.
Indicatori e riserve occulte
Gli indicatori e la panoramica delle riserve occulte possono anche essere stampati. Utilizzando un giornale aggiuntivo, è possibile simulare diverse varianti del conto annuale..
DeepSign
Una volta terminato il conto annuale, il processo di DeepSign può essere avviato direttamente dall'ambiente cloud. In alternativa, è disponibile anche un campo per la firma analogica.
Template globale
A partire dalla versione 2025 con l'hotfix del 15.11.2025, nelle impostazioni dell'applicazione è possibile definire un template globale come modello. Per ogni mandato, si può decidere quali impostazioni vengono adottate e possono essere modificate nell'elaborazione del conto annuale. In questo modo, è possibile apportare modifiche in modo centralizzato anche in un secondo momento. Ciò semplifica e uniforma l'elaborazione dei conti annuali.
In caso di domande, il partner commerciale è a vostra completa disposizione.