Rendere disponibili i conteggi salariali in forma digitale
Mettete a disposizione dei collaboratori, in modo comodo e sicuro, i conteggi salariali tramite il portale dipendenti MyAbacus. La funzione "Employee Self Service (ESS)" consente a collaboratori e superiori di accedere ai propri dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Oltre ai conteggi salariali, nel portale dipendenti è possibile visualizzare anche i dati anagrafici o altri documenti personali come, ad esempio, gli attestati di lavoro.
Rendere disponibili i conteggi salariali in forma digitale
Nel seguente video tutorial, vi mostriamo quali impostazioni vanno configurate nella Contabilità salariale Abacus affinché i documenti possano essere messi a disposizione dei collaboratori nel relativo dossier online.
Contabilità salariale in MyAbacus
In questo tutorial vi mostriamo come visualizzare un conteggio salariale nel portale dipendenti MyAbacus.
Contabilità salariale tramite AbaClik
Nel breve tutorial che segue, vi mostriamo come visualizzare un conteggio salariale tramite l'app mobile AbaClik.
Prerequisiti
- Installazione di Abacus a partire dalla versione 2020
- Applicazione Contabilità salariale, compresa anagrafica attiva del personale
- Utente AbaSky (AmID)
- Raccomandazione: per beneficiare delle funzioni più recenti e delle correzioni di bug, si raccomanda di mantenere l'installazione il più possibile aggiornata.
Ulteriori link
- Come si imposta il login nel sistema operativo iOS? (AbaClik 3)
- Funzioni nel sistema operativo iOS (AbaClik 3)
- Registrazione presenze – Visualizzazione dossier
Assistenza
Il vostro partner Abacus è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda riguardante le funzionalità dell'Employee Self Service.