Salari / Risorse umane La soluzione globale ed efficiente per la gestione delle risorse umane

Registrazione delle spese con l'app AbaClik 3

...e le carte di credito aziendali di Cornèrcard o le carte di debito private di YAPEAL.

Registrare automaticamente le spese, riconciliare gli estratti conto delle carte di credito e contabilizzare il tutto non è mai stato così facile. Tutto ciò di cui avete bisogno è l'app per smartphone AbaClik 3 e una connessione dati per digitalizzare ed elaborare in modo sicuro qualsiasi tipo di ricevuta.

Tutti i vantaggi in sintesi

  • Scansione automatica di spese e fatture
  • Riconoscimento ed elaborazione dei dati supportati dall'intelligenza artificiale
  • Riconoscimento delle aliquote IVA e ripartizione corretta degli importi
  • Rilevazione indipendente della corretta tipologia di spesa
  • Riconciliazione in tempo reale delle transazioni con carta di credito
  • Imputazione autonoma nella contabilità

Gestione delle spese con AbaClik e la carta di credito aziendale Cornèrcard

Gestione delle spese con AbaClik e YAPEAL

I prezzi partono da CHF 4 per collaboratore al mese. Ulteriori informazioni sono disponibili nei volantini allegati o sul sito abaclik.ch.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci telefonicamente al numero +41 71 292 25 25 oppure tramite e-mail [email protected].